Con l’arrivo della primavera, i primi raggi del sole tornano finalmente ad illuminare la nostra quotidianità. Le temperature si alzano, le giornate si allungano e la voglia di trascorrere del tempo all’aperto aumenta. Ma mentre godiamo del clima più mite e delle attività a contatto con la natura, bisogna tenere a mente l’importanza di proteggere la propria pelle dai danni causati dai raggi UV nocivi. Per questo è opportuno introdurre nella tua beauty routine primaverile anche la crema solare. Nel catalogo Shani ne trovi due pronte a proteggere la tua pelle a seconda del tuo stile di vita.
La prima crema che ti presentiamo è la Protezione Solare SPF 20. Si tratta di un prodotto con fattore di protezione medio, adatto a tutti i tipi di pelle, specialmente quelle chiare. Al suo interno contiene filtri Anti UVA, Anti UVB, filtri fisici ad elevate concentrazione, potenti antiossidanti e la Vitamine E. Questa crema è ideale per coloro che trascorrono gran parte della giornata al chiuso, in casa o in ufficio, senza esporsi eccessivamente alle radiazioni solari.
Sfatiamo il mito: la protezione 50 non va utilizzata solo in estate! Ricordiamo infatti che i danni causati dai raggi UV possono verificarsi tutto l’anno, anche quando il sole non è cocente. Se trascorri gran parte delle tue giornate esposto ai raggi del sole, la Protezione Solare SPF 50+ è quella che fa al caso tuo. Senza lasciare sulla pelle la fastidiosa “macchia bianca”, questo prodotto è in grado di donare un ottimo effetto protettivo, idratante e anti secchezza. Al suo interno sono presenti filtri Anti UVA, Anti UVB e filtri fisici ad alta concentrazione, oltre alla Vitamina E e Carnosina.
Metti al primo posto la salute della tua pelle e scegli la crema solare più adatta alle tue esigenze!